AUTOSCUOLA

Alcuni ragazzi sognano la libertà di muoversi. Noi li aiutiamo a renderlo possibile.

ragazzo davanti a van
Lezione di guida
incrocio strade con attività commerciali

UNA PATENTE PER OGNI ESIGENZA DI MOBILITA'

Dal patentino per i ciclomotori, alla patente per guidare gli autobus, passando per la patente delle autovetture.

Nella formazione in aula no ci fermiamo al solo superamento dell'esame di teoria, per il quale è sufficiente imparare a memoria i quiz, ma vogliamo che la sicurezza diventi parte del bagaglio culturale dei nostri allievi.

STUDIAMO INSIEME IL PERCORSO PIU' ADATTO

Il cervello dell'uomo riesce a memorizzare efficacemente solo un numero limitato di informazioni alla volta, così noi applichiamo il metodo La Nuova Guida che prevede dei passi successivi che permettono di imparare e rendere automatici i comportamenti corretti alla guida dei veicoli. Vieni a imparare bene a guidare in sicurezza e con naturalezza.

LE NOSTRE SEDI PIU' VICINE A TE

Siamo presenti a Rovereto, Arco e Villa Lagarina con 3 autoscuole diverse, con peculiarità specifiche per soddisfare le esigenze di ogni comunità di cui facciamo parte. Quindi cambiano gli orari delle lezioni di teoria, gli orari di apertura al pubblico e anche i prezzi dei nostri servizi. Contattaci per saperne di più.

Inizia subito a esercitarti con le App per i quiz, sia Android sia iOS, gratis e ricche di consigli per imparare bene e rapidamente!

scarica l'app quizpatente
logo Google Play